CARTELLA SOLE

3429
Carissimi/e,
Cup 2000, per conto della Regione Emilia Romagna, sta mettendo a punto la nuova cartella regionale SSI avvalendosi sia delle segnalazioni degli attuali utenti SSI (circa 20 a Ferrara, circa 200 in tutta la regione), sia dei suggerimenti di un nutrito gruppo tecnico Regionale (da Ferrara partecipano: Finessi, Catapano e Zamboni).
Il gruppo tecnico si riunisce a Bologna con cadenza mensile. Per rendere fruttuosi questi incontri chiedo a voi, ma soprattutto a quei 20 utilizzatori della cartella SSI di segnalare ai referenti SOLE della cartella SSI ogni anomalia riscontrata e possibilmente segnalarle ad almeno 1 dei 3 referenti di Ferrara. Ciò renderebbe più utile il nostro lavoro sia di segnalazione che di VERIFICA delle rispettive soluzioni apportate alla cartella SSI.
Chiedo (penso di farlo mensilmente prima dell’incontro regionale)  ai 20 MMG utilizzatori della cartella SSI SOLE di segnalarmi:
1) QUALI SONO I 3 PEGGIORI DIFETTI DELLA CARTELLA SSI CHE OSTACOLANO/RALLENTANO IL VOSTRO LAVORO E VORRESTE CORRETTI SUBITO;
2) QUALI SONO LE 3 FUNZIONI IMPORTANTI CHE LA CARTELLA SSI NON HA E CHE RITENETE FONDAMENTALI PER IL LAVORO QUOTIDIANO/GESTIONE DEI PAZIENTI DIFFICILI O CRONICI.
Vi ringrazio per la collaborazione.
Riccardo Finessi
Riccardo Finessi   riccardo.finessi@medici.progetto-sole.it
Luca Catapano     l.catapano@gmail.com