Commissione Fisco

1250

Oggi la Commissione Fisco della Fimmg Nazionale, inaugura un modo più efficace e veloce di comunicare le notizie e novità  fiscali e ci auguriamo anche  di avere nel nostro sito Web una pagina dedicata dove i colleghi (ed anche i loro commercialisti) possano trovare tutte le nostre comunicazioni prodotte in questi anni.

Il Segretario Scotti ha incontrato già a dicembre la Commissione e riconoscendone i meriti di lavoro e risultati ottenuti ha non solo rinnovato piena fiducia ma ha chiesto un parere, per gli aspetti che competono alla Commissione Fisco, sulla nuova proposta SISAC dell’ACN. La Commissione ha già organizzato i Suoi lavori per queste valutazioni.

Ringrazio il segretario Scotti ed il nuovo Esecutivo della FIMMG per la fiducia accordata e sono sicuro che con i ruoli e le competenze maturate in questi anni sapremo essere portatori di contributi positivi a tutta la nostra categoria.

Oggi pubblichiamo un nostro comunicato riassuntivo per l’invio di dati al Sistema Tessera Sanitaria, riferiti al 2016 e che andranno ad alimentare il Modello 730 precompilato, trasmissione in scadenza il 31 gennaio.

Carmine Scavone
Presidente Commissione Fisco della
FIMMG nazionale